Free FLV Converter icon

Free FLV Converter

7.3.0

Scaricare video da YouTube e convertirne il formato

rate
0

9

13

Rate this App

Abbiamo testato molti programmi che vi consentono di scaricare video da YouTube, ma di solito scaricano i video in FLV, il loro formato originale, che non tutti i multimedia player riproducono.

Free FLV Converter è diverso e, ovviamente, è gratuito. L'interfaccia di Free FLV Converter si divide in due parti diverse a seconda delle operazioni che desiderate eseguire. Potete effettuare la ricerca dei video direttamente dai siti web (Youtube, Megavideo, dailymotion, youporn, pacoporn...) e poi potete decidere il formato in cui desiderate scaricarli, perché il programma è in grado di convertire automaticamente il video che volete scaricare. Se avete già salvato un video in FLV nel vostro hard disk, potete accedere alla scheda denominata Conversione da FLV e scegliere il file che volete convertire. Permette anche la conversione verso FLV.

Se volete scaricare dei video da YouTube in un formato condivisibile, Free FLV Converter è un'ottima scelta. Se vi serve di convertire dal formato FLV a .avi o .flv, questo è il programma di cui avete bisogno. È facile, veloce e gratuito.
Requisiti

Windows 2000/XP/2003/Vista.

Uptodown X